NES Nord Est Sanità nasce nel 2008 come rivista cartacea, un trimestrale a carattere socio-sanitario, distribuito gratuitamente nel territorio veneto. La rivista è organizzata in un primo piano, dove si evidenzia un tema sociale, seguito poi da un focus e un mini-focus a carattere sanitario. La completano, infine, le rubriche mediche redatte da specialisti su varie tematiche di interesse pubblico. NES dal 2008 ad oggi è cresciuta ed è diventata un bimestrale.
Inoltre, nel 2010 la rivista fa il suo ingresso nel mondo di internet con NES On-line, un giornale web ricco di notizie di attualità, che hanno sempre un occhio di riguardo alla sfera della salute. Intanto NES è sbarcata su Facebook e accetta sempre nuove amicizie: ogni giorno vengono segnalate le notizie più interessanti e c’è la possibilità di dialogare coi giornalisti di NES.
A proposito di giornalisti, ecco la squadra: Giuliano Gargano direttore responsabile, Antonella Prigioni, Alberto Salmaso, Margherita De Nadai, Gaia Bortolussi. Infine, non possiamo non menzionare l’ideatore, anzi, gli ideatori di questo progetto: Giuseppe Caraccio e Miriam Zaia. È grazie a loro che NES non è un sogno, ma una realtà che si tocca con mano giorno dopo giorno.
NES Nord Est Sanità
Sede: via Santa Maria Assunta 31, 35125 Padova
Telefono +39.049.8874111 int. 2
Fax: + 39 049.8870010
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Registrazione presso il Tribunale di Padova, n. 2121 del Registro di Stampa
Per ricevere comodamente a casa la propria copia di Nes – Nordest Sanità è necessario il solo pagamento delle spese di spedizione che ammontano a 18,50 euro (IVA INCLUSA) per sei numeri. L'accordo partirà dal numero successivo alla data di sottoscrizione dell'accordo.
L'importo dovrà essere versato sul conto corrente postale numero: 1001883311, Causale: Spedizione Nes.
Se dovesse essere interessato alla spedizione, le chiediamo di compilare il modulo che trova qui sotto e di inviarlo insieme alla copia della ricevuta del pagamento a: Nordestnet Srl, via Santa Maria Assunta 31, 35125 Padova.