Il Poliambulatorio Marca Trevigiana del Gvdr da oggi è punto vaccinale Covid-19

Il Poliambulatorio Marca Trevigiana del Gvdr è diventato punto vaccinale Covid-19. La direzione, con in testa il dottor Giuseppe Caraccio e la signora Maria Stella Zaia, ha accolto così la proposta di collaborazione arrivata dall’Ulss 2 Marca Trevigiana, iniziando questa mattina, sabato 11 dicembre 2021, nella sede di via Vital 98, la somministrazione della vaccino per la campagna di immunizzazione al Covid-19. Tutto il personale si è messo a disposizione per erogare il nuovo importante servizio ai cittadini, dopo aver seguito un corso di formazione.

Per l’erogazione del servizio, inoltre, nell’intero poliambulatorio sono state attuate tutte le procedure sanitarie e informatiche. Il punto vaccinale sarà attivo ogni sabato non festivo, fino a giungo 2022. Questa mattina l’attivazione del servizio con il personale del Poliambulatorio Marca Trevigiana, guidato dal dottor Giuseppe Caraccio, che ha accolto le numerose persone che si sono prenotate sul portale dell’Ulss 2 Marca Trevigiana scegliendo il Poliambulatorio di via Vital per la somministrazione della dose addizionale-booster del Vaccino Covid-19.

Al servizio della Marca Trevigiana a breve un altro poliambulatorio del Gvdr diventerà punto vaccinale Covid-19, ovvero quello San Benedetto di Scorzè (Venezia), in via Moglianese 44/E che a sua volta ha accolto la proposta di collaborazione da parte dell’Ulss 3 Serenissima.