home page nes

On-line il nuovo sito di NES Nord Est Sanità

Cari lettori, abbiamo deciso di rinnovare il sito internet di NES on-line, raggiungibile all’indirizzo www.nordestsanita.it. Una versione più moderna, più snella, che speriamo incontri il vostro gusto.

Dopo un decennio di onorata carriera, va in pensione il sito di NES Nord Est Sanità, sostituito da una versione più al passo con i tempi.
Il progetto grafico e la realizzazione sono stati affidati a Studiosign di Roma, che ha proposto una piattaforma leggera e ariosa, al passo con le normative e le esigenze di sicurezza.
I contenuti restano i medesimi: ogni giorno ci saranno notizie sul mondo della sanità, del sociale, dell’attualità. Sono state create delle sottocategorie specifiche per alcuni temi: per forza di cose una è dedicata alle notizie sulla pandemia di coronavirus (la speranza è progressivamente di scriverne sempre meno!). Ma ci sono anche sezioni dedicate alle informazioni sulle ULSS e sull’attività delle strutture private accreditate. Poi appunto spazio alle notizie legate al sociale e all’attualità.

Il nuovo sito, sempre raggiungibile all’indirizzo www.nordestsanita.it, riparte con le notizie dal 1° gennaio 2021. Ma abbiamo pensato di non disperdere il patrimonio di articoli, informazioni e lavoro compiuto fino ad ora: nella barra dei menù c’è un collegamento all’archivio, cioè alla precedente versione del sito. Lì possono essere trovati gli oltre 7.700 articoli pubblicati dal gennaio 2012 in avanti.

Sono stati ripubblicati tutti i numeri cartacei di NES Nord Est Sanità: un modo per ricordare – tutti assieme – che quello che state sfogliando è il 65esimo numero della rivista.
Infine, ampio spazio del sito è dedicato ai link: quelli legati al mondo di NES e di Nordestnet (proprietaria della rivista) e quelli più istituzionali, dal Ministero della Salute a tutte le Aziende Sanitarie del Veneto.
Restano confermati gli indirizzi social:
Facebook: www.facebook.com/nordestsanita
Twitter: www.twitter.com/nordestsanita
Fateci sapere cosa ne pensate della nuova versione: intanto, buona “navigazione”!